Home » IWC » IWC Pilot’s Chronograph Orologio Svizzero Replica

IWC Pilot’s Chronograph Orologio Svizzero Replica

Per molti, l’IWC Pilot’s Chronograph era quell’orologio replica che ha costruito la solida reputazione di cui gode IWC oggi. Una prima versione del Pilot’s Chronograph, il 3705 Fliegerchronograph, ha messo IWC sulla mappa negli anni ’90, e da allora è stato uno dei preferiti dai fan. Ma c’è sempre stato un avvertimento. Ha iniziato a 39 mm, ma le versioni successive del falso orologio sono diventate più grandi.

IW388101 Replica

Ora per il 2021, c’è una versione da 41 mm, che apre una strada per le repliche del Pilot’s Chronograph per trovare nuovi fan. E le dimensioni non sono l’unico aspetto nuovo: ora è disponibile in entrambe le versioni con quadrante blu e verde.

Considerando il successo della recente linea Spitfire, anch’essa da 41 mm ma realizzata in bronzo, è sicuro dire che questo falso orologio IWC sarà un successo tra i fan IWC di lunga data. L’acciaio inossidabile ha un fascino molto più ampio rispetto al bronzo e anche 41 mm è una dimensione che funziona praticamente per chiunque. IWC ha anche potenziato le specifiche con una resistenza all’acqua di 100 metri e il sistema di cambio rapido proprietario di IWC che consente di sostituire cinturini e bracciali diversi senza strumenti di orologeria.

IW388104 Replica

638 / 5000

Translation results

Il calibro IWC 69385 con ruota a colonne all’interno proviene dalla stessa famiglia di cronografi utilizzati nella linea Portugieser di IWC. A 46 ore, ha due ore in più di riserva di carica rispetto all’attuale offerta di 43 mm con il calibro 79320. L’orologio replica è progettato per garantire che il cristallo rimanga in posizione in caso di rapida perdita di pressione, portando tranquillità a un piccolo ma significativo gruppo di potenziali clienti: piloti di jet da combattimento che rischiano la depressurizzazione della cabina di pilotaggio. Come ci ha detto il Mag. Michelle Curran in una storia precedente, questo le è successo diverse volte. Dopotutto, l’orologio replica di IWC è progettato per l’uso in cabina di pilotaggio.
IW388101 Replica
L’aviazione commerciale a propulsione a reazione è iniziata con gli aerei di linea a fusoliera stretta negli anni ’50. Col passare del tempo, gli aeroplani widebody furono favoriti per i loro vantaggi economici sulle rotte a lungo raggio. Poi è arrivata la creazione dell’Airbus A380, una cellula superjumbo. Gli aerei continuavano a diventare sempre più grandi. In questi giorni, la tendenza nell’aviazione commerciale si sta allontanando dagli aerei massicci, poiché gli aerei più piccoli ed efficienti sostituiscono l’A380 e il Boeing 747. E mentre il cronografo da pilota più grande da 43 mm non viene interrotto come le cellule superjumbo, il nuovo pezzo più piccolo a 41 mm rappresenta una tendenza a livello di settore anche negli orologi repiche ridimensionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *