Home » Orologi Replica Perfetti » Comprare Ora! Replica Patek Philippe Aquanaut Cronografo 5968A-001

Comprare Ora! Replica Patek Philippe Aquanaut Cronografo 5968A-001

Il Quadrante

Il prestigioso marchio descrive il quadrante come nero, ma questo sminuisce il suo carattere complesso. La parte centrale del quadrante presenta una tonalità più chiara rispetto alle zone periferiche. Inoltre, il quadrante è arricchito da un motivo a raggi di sole e presenta una serie di scanalature sulla sua superficie. Queste scanalature ricordano una rappresentazione stilizzata della terra, con linee di latitudine e longitudine. La vista che ne risulta emana un senso di lusso.

Le lancette delle ore e dei minuti, luminescenti e a bastone, collaborano con i numeri arabi, conferendo all’ora prevalente un significato chiaro e un notevole equilibrio. I numeri arabi applicati in oro sottolineano il carattere contemporaneo dell’orologio replica italia. Gli indici applicati e luminescenti sono adiacenti ai suddetti numeri arabi e ne aumentano la leggibilità. Tra un indice e l’altro sono posizionati dei tratti bianchi che indicano i numeri interi di un secondo. Tra questi tratti bianchi sono presenti linee arancioni che delimitano intervalli di ¼ di secondo. Queste ultime marcature si rivelano ideali quando si utilizza la lancetta centrale dei secondi cronografici per misurare i periodi trascorsi.

Patek Philippe replica, ancora una volta, fa riferimento alla lunetta ottagonale arrotondata con il suo registro dei 60 minuti di grande formato. Posizionato nella parte inferiore del quadrante, il contatore utilizza marcature arancioni e bianche con un effetto accattivante. Le generose proporzioni del contatore facilitano la lettura.

Il Caso

La cassa in acciaio inossidabile misura 42,2 mm di diametro. La lunetta ottagonale arrotondata presenta una spazzolatura verticale sulla superficie superiore ed è arricchita da fianchi molto lucidi. Anche le altre superfici sono lucidate o spazzolate verticalmente. Il posizionamento di queste due finiture contrastanti conferisce un’estetica estremamente affascinante. Un plauso va fatto a Patek Philippe replica, poiché mantenere discrete entrambe le finiture richiede una grande competenza.

Il Patek Philippe Aquanaut Chronograph 5968A-001 replica è dotato di corona a vite ed è impermeabile fino a 120 metri. La corona serve per la carica e la regolazione di ore e minuti, ma non per la regolazione del datario. L’orologio è dotato di uno stilo che, insieme a un pulsante adiacente a ore 8, corregge la data. L’orologio falso viene fornito con un cinturino composito nero dotato della “nuova chiusura pieghevole Aquanaut con quattro fermi indipendenti”. Inoltre, il marchio fornisce l’orologio svizzero replica anche con un vivace cinturino composito arancione.

Il Movimento

La migliore replica del Patek Philippe Aquanaut Chronograph 5968A-001 è dotata di un cronografo flyback. Come nella maggior parte dei cronografi, il pulsante a ore 2 avvia e arresta il cronografo, mentre il pulsante a ore 4 azzera la lancetta dei secondi e il contatore dei 60 minuti. Tuttavia, il Calibro CH 28-250 C/528 dispone anche di una funzione flyback. Se chi lo indossa desidera cronometrare eventi consecutivi, deve semplicemente premere il pulsante a ore 4, mentre il cronografo è in funzione, e in un solo gesto la funzione di cronometro replica si arresta, si azzera e riparte. Il sistema è incredibilmente semplice da usare e, riducendo gli errori dell’operatore, il tempo trascorso registrato risulterà più preciso.