Home » Orologi Replica Perfetti » TAG Heuer Monaco Chronograph Night Driver Orologi Replica Italia

TAG Heuer Monaco Chronograph Night Driver Orologi Replica Italia

Chi ama le sensazioni intense della strada e dell’auto e cerca il limite delle proprie capacità sarà affascinato da una nuova edizione limitata del cronografo Monaco, il nuovo AAA replica TAG Heuer Monaco Chronograph Night Driver. Ispirata ai quadranti blu notte, grigio antracite e nero opaco degli iconici Monaco d’epoca, questa nuova edizione utilizza i materiali di oggi per costruire uno strumento che esalta l’esperienza e le prestazioni di chi si mette in viaggio soprattutto di notte.

Il Cronografo TAG Heuer Monaco Night Driver In Edizione Limitata

Replica Night Driver

L’ultima replica del Monaco si avvale dell’esclusiva costruzione del quadrante in due parti “a cerchio nel quadrato” per offrire al conducente una lettura immediata. Di notte, il “cerchio” grigio intenso al centro del quadrante crea un forte contrasto con la finitura blu brillante Super-LumiNova® delle lancette delle ore, dei minuti e dei secondi cronografici, nonché con i punti luminosi che indicano le ore. Anche le linee di demarcazione che indicano i minuti e i secondi si illuminano, consentendo al conducente di effettuare letture precise.

Sono i “quadratini” del Monaco Night Driver che trasformano il nuovo orologio Tag Heuer replica in un perfetto strumento di guida, offrendo due look diversi e complementari che catturano l’atmosfera del buio o della luce. Quando il giorno si trasforma in notte, l’esterno del quadrante passa da un grigio chiaro e freddo a un blu vivido e luminoso, con gli indici laccati neri che segnano le ore. I registri del cronografo si trasformano in questo stesso blu incandescente, creando un contrasto vivido con le indicazioni nere dei minuti e delle ore e con le lancette dei contatori dei minuti e delle ore del cronografo.

Questo quadrante completamente luminescente è un vero traguardo tecnico per TAG Heuer replica e consente una leggibilità ancora migliore e più potente sulle strade. Sfruttando le capacità del Super-LumiNova®, il segnatempo è in grado di espandere la propria luminosità su una superficie più ampia, consentendo al quadrante di rimanere ben visibile al buio per 3 ore dopo la ricarica completa.

La leggibilità è essenziale per il cronografo del pilota, ma guidare un’auto nella notte richiede un secondo attributo: la durata. Anche in questo caso, il nuovo perfetto falso Monaco Chronograph Night Driver utilizza materiali moderni per creare lo strumento perfetto per i piloti. La cassa è realizzata in titanio grado 5, rivestita in materiale DLC (carbonio simile al diamante) nero, e la leggerezza dell’orologio replica garantisce il comfort nel corso delle ore. Il rivestimento DLC della cassa resisterà bene all’uso previsto come strumento del corridore, e gli elementi di uso elevato del cronografo – i pulsanti e la corona – incorporano lo stesso rivestimento nero.

Ogni orologio replica TAG Heuer deve soddisfare i severi requisiti di robustezza, precisione e qualità. Per questo motivo, per il Night Driver è stato scelto il titanio grado 5, una novità assoluta per un cronografo Monaco. Questo materiale, che offre robustezza e resistenza, permette di combinare finiture fini e lucide, che incarnano il savoir-faire di TAG Heuer e valorizzano il look versatile di questo cronografo.

L’utilizzo del movimento in-house Heuer 02 di TAG Heuer per alimentare il Tag Heuer Monaco Chronograph Night Driver replica è un altro elemento essenziale della durata del nuovo strumento. Il movimento Heuer 02 utilizza una tradizionale ruota a colonne per azionare in modo affidabile il cronografo, mentre la riserva di carica di 80 ore del movimento permetterà al Night Driver di funzionare nel corso di un weekend di gare. Il fondello in zaffiro mostra la stampa blu sulla massa oscillante nera e sulla ruota a colonne blu, estendendo questa tavolozza al quadrante del cronografo.

Il replica Monaco Chronograph Night Driver Limited Edition di qualità AAA è dotato di un cinturino in pelle di vitello, con l’alternanza di perforazioni grandi e piccole e cuciture bianche luminose lungo il bordo del cinturino che evocano i cronografi da corsa Heuer degli anni ’60 e ’70.