Home » Breitling » Collezione Breitling Chronomat Replica di Fabbricazione Svizzera

Collezione Breitling Chronomat Replica di Fabbricazione Svizzera

Il nuovo bracciale Rouleaux è un bracciale dall’estremità arrotondata che alterna maglie a tutta lunghezza e maglie in cinque parti, in una forma a barretta che si adatta bene al polso ed è comodamente regolabile su lunghezze alterne. È inoltre dotato della caratteristica chiusura a farfalla Rouleaux, un richiamo memorabile al classico Breitling. L’aspetto diverso è l’alternanza di finiture lucide e opache sul bracciale del nuovo Chronomat B01 42MM replica, alimentato dal calibro B01, firma del marchio.

Breitling Chronomat Replica

Il calibro B01 è uno dei cronografi più apprezzati e resistenti del settore da quando è stato introdotto dalla marca, oltre dieci anni fa. Da allora ha guidato tutti i movimenti interni di Breitling e una collaborazione con Tudor.

Sebbene il Chronomat B01 42MM non sia un orologio replica svizzero con bracciale integrato nel senso stretto del termine, è sicuramente uno sport chic e, dato che ha seguito la dieta Atkins e ha perso un paio di millimetri dal girovita, si porta bene al polso.

Breitling Chronomat Replica

Breitling replica si è preoccupato di conservare molti dei dettagli originali del Chronomat del 1984, pur aggiornando l’intera gamma per i giorni nostri. La caratteristica lunetta girevole reca le linguette “rider” che la rendono molto comoda da girare. Tuttavia, invece di avere una traccia completa dei minuti incisa sulla lunetta, solo la metà superiore della lunetta è segnata, in modo da raddoppiare la funzione di conto alla rovescia o di anticipo, che è in realtà uno strumento molto utile.

Breitling Chronomat Replica

Per il nuovo Chronomat 42 sono state introdotte diverse edizioni e referenze, in particolare una rivisitazione del modello Frecce Tricolori falso a buon mercato. Naturalmente, ci sono notevoli differenze tra l’originale e la sua riedizione, soprattutto per quanto riguarda il tachimetro e la posizione dei contatori, che oggi presentano anche una grana circolare e un quadrante spazzolato a raggi di sole. Anche le protezioni della corona del nuovo Chronomat sono più larghe e angolate, con pulsanti cronografici lisci rispetto a quelli zigrinati del passato. L’edizione delle Frecce Tricolori è limitata a 250 esemplari in tutto il mondo.

Breitling Chronomat Replica

Un’altra variante interessante è l’orologio Breitling Bentley replica con quadrante verde britannico con contatori neri e anello tachimetrico nero, che presenta anche un’incisione “BENTLEY” intorno al fondello trasparente in zaffiro.

Ci aspettiamo un successo tra i collezionisti e i fan di Breitling: la versione con quadrante a forma di panda dell’orologio imitato, con quadrante argentato e anello tachimetrico e contatori neri. Un altro successo sicuro è il quadrante blu con contatori neri a contrasto. Anche due modelli bicolore in oro rosso e acciaio con quadranti blu o grigio antracite e contatori neri sono molto affascinanti per design e colori per gli amanti degli orologi sportivi moderni.

Infine, per gli amanti del Chronomat, sarà disponibile un modello in oro rosso con quadrante antracite e contatori neri, con cinturino subacqueo nero e fibbia pieghevole in oro rosso. Come tutti gli orologi replica di lusso Breitling, anche questi sono tutti certificati COSC e garantiti per l’impermeabilità fino a 200 metri, più che sufficienti per gli appassionati di immersioni.