Home » Audemars Piguet » Audemars Piguet Millenary QEII Cup 2013 Orologio Replica In Edizione Limitata

Audemars Piguet Millenary QEII Cup 2013 Orologio Replica In Edizione Limitata

Replica Audemars Piguet Millenary QEII Cup 2013 Italia

Per celebrare il 15 ° anniversario della Coppa Elisabetta II di Audemars Piguet ad Hong Kong, il prestigioso orologiaio svizzero ha creato una serie limitata di uno splendido modello di gioielleria, dimostrando una miscela mozzafiato di eleganza classica, lusso esclusivo e perfezione meccanica. Solo 100 esemplari della nuova Millenary QEII Cup 2013 orologio replica, in edizione limitata, saranno presentati ufficialmente alla fine di aprile, insieme alla corsa del famoso evento equestre di Hong Kong.

L’anno scorso, è stato il modello a forma di cuscino della collezione Classic che ha commemorato la Coppa Elisabetta II. Per il giubileo di quest’anno, Audemar Piguet ha fatto affidamento sulla sua linea contemporanea che unisce l’estetica neoclassica e la forma ovale pura del Colosseo a Roma. Il nuovo orologio replica Millenary QEII Cup 2013 Limited Edition è perfettamente in linea con lo spirito del prestigioso evento che si tiene ogni primavera presso l’Ippodromo di Sha Tin ad Hong Kong, raccogliendo regalità e alta classe da tutto il mondo.

La cassa in oro bianco 18 carati e le fibbie sono arricchite da 339 diamanti taglio brillante, disposti esteticamente su due file. Se pensi che questa sia la parte più spettacolare dell’orologio della replica, ti sbagli. Non solo, il quadrante presenta un’altra incredibile serie di pietre scintillanti (139 diamanti a taglio brillante, tutti di purezza di Flawless), ma mette in mostra anche la grande esperienza dei designer del marchio.

Audemars Piguet Replica Italia

Composto da una parte esterna in oro guilloché argentato con numeri arabi stampati di diverse dimensioni e un disco decentrato con diamante e numeri romani eleganti, questo quadrante squisito rappresenta una reinterpretazione moderna dell’eleganza senza tempo. I numeri in oro bianco e le lancette centrali sono anneriti per abbinarsi a un cinturino in pelle di coccodrillo nero cucito a mano, creando un piacevole contrasto con un contorno di diamanti. L’elegante cinturino è dotato di una fibbia ad ardiglione in oro bianco 18 carati con diamanti.

L’orologio replica Audemars Piguet Millenary QEII Cup 2013 è alimentato da un meccanismo a carica automatica Manufacture Calibre 3120. Visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro, questo grande movimento oscilla alla frequenza di 21.600 alternanze all’ora e offre fino a 60 ore di riserva di carica.

Il vetro zaffiro è caratterizzato da uno speciale logo “QE II Cup” e da trasferimenti “Replica Audemars Piguet QE II CUP 2013 – Limited Edition”. Questo capolavoro di alta orologeria sarà presto disponibile al prezzo di HK $ 680.000 (circa US $ 87,590).

La prima Coppa della Regina Elisabetta II fu trattenuta nel 1975 per commemorare la visita ad Hong Kong della Regina Elisabetta II e del Duca di Edimburgo, il Principe Filippo. Dal 1999, il famoso orologiaio svizzero sponsorizza questo circolo ippico internazionale che riunisce fantastici fantini, proprietari di cavalli e istruttori provenienti da tutto il mondo. La Coppa è attualmente una gara internazionale del Gruppo 1 con il premio di HK $ 14 milioni (US $ 1,8 milioni).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *