Home » Rolex » Come Individuare Orologi Replica Rolex

Come Individuare Orologi Replica Rolex

Orologi Replica Rolex Italia

Una caratteristica chiave di Rolex è l’involucro. Questo è forse uno dei modi più semplici e semplici per individuare il tuo orologio Rolex come un vero segnatempo o un replica orologio di lusso. Il più delle volte, i contraffattori utilizzano display trasparenti o piuttosto involucri scheletrici che consentono agli acquirenti di visualizzare i meccanismi interni degli orologi. Gli orologi Rolex replica non sono in grado di utilizzare il costoso involucro metallico utilizzato per gli orologi originali. Le custodie usate per i falsi orologi Rolex sono ulteriormente incise, cosa non fatta per gli orologi Rolex originali che sono privi di incisioni.

Inoltre, i modelli originali Rolex vengono trasportati dagli impianti di produzione insieme a un adesivo con codifica Hologram sul retro della custodia. Gli adesivi sono caratterizzati dal marchio Rolex “corona” che è posizionato in cima al numero di riferimento del caso. È facile visualizzare l’ologramma semplicemente cercando di visualizzare da varie angolazioni risultando in un cambiamento del motivo di sfondo.

Tuttavia, gli orologi replica Rolex non hanno ologrammi così nitidi. Inoltre, fino al 2002, il logo della corona non è stato usato come parte dell’ologramma. Tuttavia, l’attuale riprogettazione incorpora il logo della corona. In seguito a questa riprogettazione, il lettering dorato precedentemente utilizzato è stato ridisegnato anche a caratteri neri.

In generale, indossare orologi Rolex implica successo considerando gli elevati costi associati agli orologi. Non sono solo lussuosi, ma offrono anche molte caratteristiche sorprendenti che li fanno risaltare tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *