Home » Rolex » Replica Orologi Rolex Air-King 14000

Replica Orologi Rolex Air-King 14000

La tradizione di Internet ci dice che il Rolex Air-King ha debuttato nel 1945 ed è stato così chiamato per celebrare i coraggiosi e vittoriosi piloti britannici della seconda guerra mondiale della RAF. La leggenda narra anche che il suo largo 34mm ha contribuito a giustificare la nomenclatura “King”. È interessante notare che quella dimensione del caso rimarrebbe fino al 2014, quando è stata sostituita dopo un anno nel 2016 dalla stranezza di 40 mm attualmente esistente come riferimento 116900.

Rolex Air-King Replica

Ricordo ancora di aver visto il Rolex Air-King nelle vetrine delle boutique e l’ho sempre considerato uno strano orologio replica. In primo luogo, anche da giovane nella mia adolescenza, sembrava poco. Immagino di aver indossato orologi Swatch da 34 mm in quel momento, ma ho sempre pensato che un Rolex avrebbe dovuto controllare un po ‘più di polso nel settore immobiliare. Quindi è stato un po ‘scoraggiante. L’altra cosa che è diventata abbondantemente chiara dai venditori è stata la Air-King all’interno della linea Rolex. Chiaramente, questo era il modello entry level dell’azienda.

Ora, un Rolex entry level è ancora un Rolex. Ai miei tempi, il 14000 di riferimento aveva il calibro 3000 automatico interno, un vetro zaffiro, corona Twinlock e robusto bracciale Oyster. L’unico demerito visibile era la parola “Precisione” sul quadrante. Nel caso dell’Air-King, ciò si traduce in “non cronometro”. Non è stato un grosso problema per me, ma sono sicuro che lo fosse per gli altri.

Explorer guarda

L’altra cosa che mi ha colpito è che la replica di Air-King assomigliava moltissimo a un Explorer ancora più piccolo. Durante i miei anni formativi, Rolex offrì l’Air-King con un quadrante con indice tradizionale a bastone e anche con un quadrante con indice 3/6/9 che si avvicinava a quello dell’Esploratore (presentava una coroncina alle 12:00 al posto di un triangolo). Tuttavia, sul modello junior, è arrivato in blu. Amico, non posso dirti quante volte ho guardato quel quadrante e desideravo che esistesse un Explorer blu solo per tornare alle preoccupazioni oltre i 34 mm. Rolex ha sempre fatto bene il blu. Lo dico come qualcuno che spesso guarda in un periodo simile Datejust nella tonalità.

Rolex Air-King Replica

A causa delle sue dimensioni e dello stato di entrata, Air-King godeva di livelli di popolarità invisibili. Se le dimensioni funzionassero per il polso, immagino che fosse spesso acquistato da persone che volevano semplicemente un dannato buon orologio replica. Per questo motivo, i prezzi erano spesso leggermente depressi rispetto ad altri, più grandi orologi sportivi replica in acciaio Rolex. Ma le cose sono cambiate e ho diverse teorie su questo. In primo luogo, quando un orologio è un perdente di solito guadagna una base di fan piccola ma rumorosa. Queste persone spesso portano la bandiera e gridano dall’alto sulle colline su quanto sotto l’Air-King o quanto “non Rolex” sia. Gli orologi più piccoli sono anche più in questo momento e funzionano bene sui polsi di entrambi i sessi. E infine, una marea crescente solleva tutte le barche e abbiamo visto aumentare di valore tutti gli orologi sportivi replica in acciaio Rolex.

Rolex Air-King Replica

Ho scoperto la replica Air-King 14000 di riferimento di oggi su negozioorologireplica.it. L’orologio e le foto sono gentilmente concessi da Watchour SARL in Lussemburgo e questo è stupendo. Il 14000 fu introdotto nel 1989 e portò il già citato calibro 3000 automatico con un vetro zaffiro. È stato prodotto con alcune modifiche fino al 2007. Come per tutti gli orologi Rolex replica durante questo periodo, è passato dal trizio a LumiNova. Quello che abbiamo oggi usa le vecchie cose e sta iniziando a ottenere una patina molto leggera.

Ora, ciò che è evidente qui su questo Air-King del 2000 circa è che si tratta di una vendita solo per orologi e ciò significa che non ci sono scatole o documenti. È un po ‘fastidioso, ma l’aspetto positivo è assolutamente non lucidato. Possiedo un Explorer di questa era che non è mai stato toccato ed è assolutamente coerente con questo pezzo. Trovare un esemplare intatto non è poi così comune. Ciò che mi ha sorpreso un po ‘è il prezzo e che arriva a 3.950 €. E sebbene ciò non sembri terribile per un Rolex di 20 anni in ottime condizioni, c’è un grosso ostacolo sulla sua strada. Il Rolex Explorer 14270 da 36 mm può essere acquistato per meno di € 1.000 in più in discrete condizioni. Le cose non sono mai facili per il modesto Air-King replica.

Quindi, ora che ti ho mostrato un’adorabile replica di riferimento di Air-King 14000, devi decidere se questo orologio deve raggiungere il trono chiamato polso o no. Quel bel blu ti sta chiamando o è troppo piccolo per vederlo? Posso fare queste domande tutto il giorno, ma vediamo cosa ne pensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *