Home » IWC » Replica IWC Pilot’s Watch Mark XVIII Edition ‘Laureus Sport For Good Foundation’ Italia

Replica IWC Pilot’s Watch Mark XVIII Edition ‘Laureus Sport For Good Foundation’ Italia

IWC Pilots Watch Mark XVIII Replica

IWC ha collaborato con Laureus Sport for Good Foundation per la dodicesima volta a pubblicare l’orologio replica IWC Pilot’s Mark Mark Edition “Laureus Sport for Good Foundation”. Annunciata durante il Laureus World Sports Awards 2018 a Monaco, la serie limitata di 1.500 esemplari presenta una custodia in ceramica nera con il quadrante blu sunburst a marchio Laureus. C’è stato un orologio IWC fatto per Laureus (un’organizzazione di beneficenza sportiva dedicata ad aiutare i bambini svantaggiati in tutto il mondo) e questo è il seguito dell’edizione del Da Vinci Chronograph dello scorso anno.

Questa replica iwc condivide le stesse dimensioni della Mark XVIII standard, una cassa da 41 mm ad un’altezza di 11 mm, con un capocorda di 51 mm. Il ticchettio all’interno del Mark XVIII è il calibro IWC 35111, un movimento automatico basato sul Sellita SW300-1, e nella vera e propria moda per orologi replica del pilota, il movimento è coperto da una custodia interna in ferro per proteggerlo dal magnetismo. Continuando i loro sforzi per utilizzare la ceramica nelle loro custodie e seguendo la tendenza verso la ceramica in Svizzera, IWC ha scelto di presentare una custodia in ceramica nera su questa edizione speciale, creando un look nero-jet che consente al quadrante blu di risaltare sulla ceramica .

In conflitto con questo look nero-jet, tuttavia, è la corona in titanio, che non è abbinata ai colori o rivestita con DLC, e sconvolge lo stile scuro dell’orologio della replica iwc. Mi sarebbe piaciuto vedere IWC fare più di un tentativo di fondere la corona con la custodia, piuttosto che lasciarla così com’è. Ad accompagnare il fondello in titanio è un’incisione presentata a IWC come parte del suo concorso annuale di disegno che ospitano con Laureus Sport for Good Foundation, ed è a tema “tempo per essere sani”, gioco di parole decisamente voluto. Il orologio falso arriverà anche su un cinturino in pelle di vitello stampato, in nero ovviamente.

Gli astucci ceramici sono stati sicuramente “in” negli ultimi due anni, e sembra che IWC voglia rimanere rilevante nella corsa agli armamenti in ceramica della sperimentazione in Svizzera. Di solito considero questi tipi di collaborazioni non profit più un’opportunità di marketing per il marchio di orologi, piuttosto che per il beneficio della fondazione, ma ciononostante, è bello vedere la comunità di lusso aggirarsi per sostenere ciò che è legittimamente una buona causa, quindi un pollice in alto. Coloro che sentono la combinazione blu e ceramica possono acquistare uno degli orologi replica IWC Pilot’s Watch Mark XVIII Edition “Laureus Sport for Good Foundation” per $ 5,650.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *