Home » Breitling » Replica Breitling Navitimer 1 B03 Rattrapante 45 Boutique Edition

Replica Breitling Navitimer 1 B03 Rattrapante 45 Boutique Edition

Alloggiato in una grande cassa in acciaio inossidabile da 45 mm, la replica Navitimer 1 B03 Rattrapante 45 Boutique Edition ha un quadrante in Stratos Grey, mentre le lancette delle ore e le lancette delle ore e dei minuti sono rivestite con Super-LumiNova®. L’orologio replica svizzero è caratterizzato da una lunetta rotante bidirezionale con il regolo circolare lungo associato agli orologi Breitling Navitimer replica.

La replica Navitimer 1 B03 Rattrapante 45 Boutique Edition offre un altro dettaglio squisito. Normalmente, un Breitling Navitimer presenta un logo B stilizzato con un simbolo di ancoraggio che adornano la base delle lancette del cronografo. Ma in questo caso, il logo è diviso tra due mani. La B è sulla lancetta del cronografo rosso, mentre l’ancora si trova sulla lancetta dei secondi. Di conseguenza, i due elementi del logo vengono separati quando la lancetta dei secondi si ferma e si riformano quando le mani si riallineano

© Breitling Replica

L’orologio replica di lusso è alimentato da un Breitling Manufacture Calibro B03, che ha una riserva di carica di almeno 70 ore ed è un cronometro certificato COSC. Lo spintore di frazione di secondo, che è alloggiato nella corona a ore 3, serve per fermare e riavviare la mano di frazione di secondo ogni volta che lo si desidera durante un’operazione di cronometraggio, consentendo a chi lo indossa di misurare i tempi intermedi o confrontare i risultati di diversi concorrenti .

Il rattrapante è una delle complicazioni più sofisticate di tutta l’orologeria. Pochi marchi di orologi hanno i loro movimenti meccanici del cronografo. Ancora meno offrono anche un movimento proprietario di pochi secondi sviluppato e prodotto internamente. Con le sue due mani del cronografo centrale sovrapposte, una delle quali può essere fermata per misurare un tempo intermedio (split) prima di rimettersi in sesto (rattraper in francese) con l’altra, il cronografo rattrappante è considerato uno dei meccanismi di orologeria più difficili da creare . Di conseguenza, questa “grande complicazione” è generalmente prodotta in piccole serie e richiede agli orologiai di eseguire un lungo processo di regolazione e valutazione (correggendo il gioco della ruota e del pignone, adattando la tensione delle molle, regolando il grado di penetrazione dei morsetti, ecc.).

Navitimer 1 B03 Rattrapante 45 Boutique Edition © Breitling Replica Orologi

Nello sviluppo del suo movimento cronografico in pochi secondi, basato sul suo Manufacture Calibre 01, Breitling ha adottato un approccio innovativo al rattrapante, concentrandosi su robustezza, precisione e affidabilità durante lo sviluppo di un sistema che garantisce prestazioni ottimali con un numero minimo di componenti. Il meccanismo di frazione di secondo contiene solo 28 parti.

Nel processo, Breitling replica orologio è stato anche in grado di eliminare il lungo periodo di regolazione. Trovare una soluzione semplice ed efficace a un problema complicato ha richiesto diversi anni di ricerca e test, ma il risultato non lascia nulla a desiderare.

Questo oggetto da collezione istantaneo sarà prodotto in un’edizione limitata di 250 pezzi e disponibile esclusivamente nelle circa 70 boutique di Breitling in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *