Home » IWC » IWC Pilot’s Timezoner Chronograph Orologi Replica Italia : In tutto il mondo con una spinta, una svolta e un rilascio

IWC Pilot’s Timezoner Chronograph Orologi Replica Italia : In tutto il mondo con una spinta, una svolta e un rilascio

IWC ha incorporato una manciata di revisioni di progettazione – alcune sottili, altre meno in questo modo – nella nuova replica orologi Pilot che ha introdotto al SIHH di quest’anno. La maggior parte di questi sono stati rinnovamenti estetici, ma un nuovo orologio in particolare vanta anche un nuovo importante progresso tecnico. La replica orologi IWC Pilot’s Timezoner Chronograph attirò la nostra attenzione con la sua nuovissima funzione di fuso orario di facile utilizzo, in cui chi lo indossa può impostare una nuova zona semplicemente usando la ghiera.

Replica IWC Pilot Timezoner Chronograph

L’orologio IWC Pilot’s Time Chronograph Replica (Ref. IW39501) è progettato per reimpostare rapidamente e facilmente l’ora, insieme alla data e alla lancetta delle 24 ore, in un unico movimento. Chi lo indossa semplicemente preme verso il basso la ghiera dell’anello della città, la trasforma in modo che la città che rappresenta il fuso orario desiderato sia alle 12 e rilascia. Sia la lancetta delle ore sia la piccola lancetta a 24 ore con la punta rossa si sposteranno in modo sincrono con la rotazione della ghiera, e anche la visualizzazione della data cambierà di conseguenza, in avanti o all’indietro. Inoltre, la lancetta delle 24 ore, che indica l’ora su un anello interno, assicura che chi lo indossa sappia sempre se è il giorno o la notte nel suo fuso orario selezionato. L’avanzamento della lancetta dei minuti e tutte le altre funzioni dell’orologio non sono influenzate mentre si cambiano i fusi orari.

La tecnologia a lunetta girevole utilizzata per la funzione è quella che IWC replicas de relojes ha utilizzato in precedenza, prima negli anni ’80 con il suo orologio replica Porsche Design Ocean 2000 e più recentemente per il sistema di ghiera girevole esterno / interno sui suoi modelli Aquatimer rinnovati. Assicura che la lunetta si muova solo quando la pressione viene esercitata su di essa da lati opposti (pollice e indice), rilasciando il blocco e proteggendo l’anello da rotazioni involontarie. Quando la pressione viene rilasciata, un meccanismo a molla lo riporta nella posizione di blocco originale.

IWC Replica Italia

La lunetta nera lucida include non solo i nomi delle 24 città, ma una piccola “S” accanto a ogni locale che utilizza “Ora legale” o ora legale. La scritta “UTC” per Universal Time Coordinated appare sotto “London”, che mostra l’attuale ora di Greenwich (GMT).

Oltre alla funzione di azzeramento del fuso orario di facile utilizzo, l’orologio svizzero replica, alimentato dal calibro automatico 89760 di IWC, presenta una funzione cronografica con una lettura similmente user-friendly per i tempi di fermo: un quadrante a ore 12 dispone di due mani che indicano i minuti e le ore del cronometro in un display di tipo analogico. È inoltre dotato di una funzione flyback integrata che consente all’utente di riportare istantaneamente le lancette del cronografo a zero e iniziare una nuova sequenza temporale. Oltre al quadrante secondario del cronografo, il quadrante mostra un piccolo display (hacking) di secondi sul quadrante a ore 6 e una finestra di data a ore 3.

Falsi IWC Pilot Timezoner Chronograph

Il movimento, che vanta una riserva di marcia di 68 ore, è alloggiato in una cassa in acciaio inossidabile da 45 mm, con un vetro zaffiro convesso non riflettente che copre il quadrante e un solido fondello in acciaio con una raffigurazione incisa di un aereo Junkers Ju 52 – il il più comune aereo civile degli anni ’30 che diede vita agli orologi originali dei piloti di IWC. Il repliche IWC Pilot’s Timezoner Chronograph viene fornito con un cinturino in pelle di vitello Santoni nero e costa $ 10,900 al dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *