Home » Tag Heuer » Tag Heuer Carrera Calibre 1887 Cronografo Replica Orologio Italia

Tag Heuer Carrera Calibre 1887 Cronografo Replica Orologio Italia

L’orologio replica Tag Heuer Carrera è sicuramente il modello replica Tag Heuer più popolare di tutti i tempi e solo perché l’originale è probabilmente il pezzo Tag più venduto.

Recensione Di Orologi Replica – Tag Heuer Carrera Calibre 1887 Chronograph

Tonnellate di modelli diversi nell’imitazione della famiglia Tag Heuer Carrera in questi giorni e anche se sembra che la maggior parte di voi preferisca gli orologi replica di lusso Grand Carrera di Tag Heuer per tutti gli ovvi motivi che mi piacciono per scoprire nuovi modelli interessanti e diversi là fuori come questo orologio Tag Heuer Carrera Calibre 1887 Chronograph replica per esempio.

Hai già visto qualcosa di completamente diverso dal normale design di Tag Heuer? Sì, la corona e gli spacciatori delle 12 in questa replica del calibro 1887 sono decisamente orecchiabili e una boccata d’aria fresca. È un orologio ispirato al cronometro e ha una funzione cronometro sul cronografo delle 9. Il cronografo a ore 3 è una piccola lancetta dei secondi. La lancetta dei secondi passa a segno perché il movimento è al quarzo (corsa della batteria).

I segni e le lancette sono buoni e nel complesso il quadrante ha un design equilibrato e semplice, ma il cristallo spesso antigraffio conferisce una sensazione unica. Il caso è anche una forma interessante qui. Cassa in acciaio inossidabile spazzolato e lucido con un motivo fresco sui lati e, naturalmente, il punto di attrazione della corona e dei pulsanti a ore 12. Per questo motivo è più spesso alle 12 per questo motivo, quindi può ospitare la corona e gli spintori senza interferire con il cinturino. Il cinturino in similpelle di alligatore nero è di buona qualità e si chiude nella fibbia del marchio Tag Heuer. È sicuramente un orologio unico e penso che questo sia uno dei motivi per cui questo implica che sia molto costoso.

Non è economico a $ 7,5k questo è sicuro, ma ancora non è pazzo costoso come alcuni altri modelli unici di Tag Heuer quindi penso che sia una buona misura. Specialmente che quasi nessuno ha il minimo indizio su questo modello, comunque mi sto divertendo a presentarlo alle persone e dare loro dettagli su di esso. È sempre divertente colpire la propria curiosità e mostrare loro alcuni dettagli su un falso orologio italia, giusto? Sì, a volte lo menziono alla fine ma di solito a quell’ora l’orologio è già “venduto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *