Home » Tag Heuer » Replica TAG Heuer Carrera Sport Chronograph Special Edition

Replica TAG Heuer Carrera Sport Chronograph Special Edition

Evidenziando un anno fondamentale, TAG Heuer ha rilasciato la prima edizione speciale della sua replica Carerra Sport Chronograph lanciata di recente. Disponibili in due opzioni, gli orologi si ispirano al “DATO 45” del 1965, noto come il primo cronografo da polso Heuer a disporre di un disco della data che gira. Il segnatempo di influenza storica presenta anche una finestra della data insolitamente posizionata a ore 12 sul quadrante.

Replica TAG Heuer Carrera Sport Special Edition

La replica Carrera Sport Chronograph Special Edition (sopra) è ispirata al modello “DATO-45” del 1965 (sotto).

Replica TAG Heuer Carrera Sport Special Edition

Rilasciate per commemorare il 160 ° anniversario del marchio di orologi svizzero, le nuove versioni in edizione speciale della collezione di repliche Carerra Sport Chronograph sono disponibili in due colori del quadrante, blu e bianco. È dotato di un movimento di manifattura Heuer 02 ed è limitato a soli 1.860 pezzi.

“È stato affascinante – davvero un privilegio – avere la possibilità di guardare tutti gli eccezionali modelli Carrera quando stavamo creando la nostra selezione per l’anniversario”, afferma Catherine Eberlé-Devaux, Heritage Director di TAG Heuer. “La scelta del 3147N – il riferimento interno per la replica Carrera” Dato 45 “– è stata audace perché ha sfidato il nostro team di progettazione a creare un quadrante cronografo pulito e leggibile con una finestra della data in una posizione insolita. Hanno aggiornato e migliorato una vera icona, all’altezza dell’occasione brillantemente. “

Replica TAG Heuer Carrera Sport Special Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *