Home » Cartier » Replica Orologi Cartier Ronde Croisiere

Replica Orologi Cartier Ronde Croisiere

Cartier ha presentato silenziosamente il nuovo modello di replica Ronde Croisière, un modello sportivo a tre mani con una lunetta rivestita in ADLC. ADLC è l’acronimo di carbonio amorfo diamantato, un rivestimento estremamente duro e straordinariamente liscio che viene applicato ad una temperatura di 200° Celsius. È quasi privo di graffi e a prova di impronte digitali.

La cassa rotonda misura 42 mm x 9,7 mm e offre un’impermeabilità fino a 100 metri con un vetro zaffiro a protezione del quadrante caratterizzato dai caratteristici numeri romani di Cartier replica, minuteria a binario e lancette scheletrate a forma di spada. La corona è incastonata con uno spinello sintetico nero cabochon, un altro elemento tipico degli orologi Cartier replica.

Cartier Ronde Croisiere Replica Orologi

La replica Ronde Croisière è disponibile in tre varianti: quadrante argento, lancette nere e cassa in acciaio (ref. WSRN0002), quadrante grigio, lancette in acciaio e cassa in acciaio (ref. WSRN0003), quadrante grigio, lancette color oro rosa e cassa in acciaio con lunetta e corona in oro rosa 18 kt (ref. W2RN0005).

Cartier Ronde Croisiere Replica Orologi

Cartier Ronde Croisiere Replica Orologi

Nascosto dal solido fondello, il movimento di manifattura automatico Cartier (calibro 1847MC) batte a 28.800 vph e presenta un meccanismo di carica a doppia direzione che offre una riserva di carica di 42 ore, fornendo al contempo una maggiore durata grazie a un sistema di leve appositamente progettato.

Completata da un cinturino in pelle di vitello nero con doppia fibbia pieghevole in acciaio regolabile, la replica Ronde Croisière ha un prezzo al dettaglio di US$ 4.650 in acciaio e US$ 5.300 in acciaio e oro rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *