Home » Panerai » Nuovo Submersible Luna Rossa PAM01579 Replica Orologi Italia

Nuovo Submersible Luna Rossa PAM01579 Replica Orologi Italia

Il nuovo orologio replica Panerai, realizzato dal Laboratorio di Idee della Manifattura Panerai di Neuchâtel, farà il suo debutto nella nuova Casa Panerai e nel pop-up di Panerai a Milano Rho Fiera durante la Milano Design Week, dove Panerai è orgogliosamente Official Timekeeper. Questa vetrina non solo sottolinea il costante impegno della Maison nei confronti della Milano Design Week, ma prosegue la serie di lanci in collaborazione con il team Luna Rossa Prada Pirelli. L’orologio replica italia sarà disponibile per il primo mese esclusivamente nelle boutique italiane e sarà distribuito in tutto il mondo a partire da giugno 2024.

Panerai Submersible Luna Rossa PAM01579 Replica

Submersible Luna Rossa PAM01579 © Panerai Replica

Lanciato durante la Milano Design Week 2024, il replica Submersible Luna Rossa PAM01579 si ispira all’innovazione tecnica e allo spirito indomito dell’evento sportivo. Racchiuso in una cassa in acciaio spazzolato di 42 mm, l’orologio replica vanta una lunetta girevole unidirezionale in acciaio con disco in ceramica nera opaca, scelta per la sua resistenza ai graffi notevolmente superiore a quella di un disco in metallo, essenziale per resistere agli urti o al contatto involontario con vari oggetti a cui la lunetta è solitamente esposta e da cui potrebbe essere danneggiata. La robustezza della lunetta completa la cassa in acciaio dell’orologio falso, assicurando che il Submersible Luna Rossa sia pronto ad affrontare le sfide, sia a bordo di uno yacht da regata che nelle profondità delle onde. Resistente all’acqua fino a 30 bar (~300 metri), questo orologio Panerai replica italia è stato rigorosamente testato, sottoponendolo a una pressione fino al 25% superiore al valore di impermeabilità garantito per garantire che soddisfi i rigorosi standard di Panerai.

L’orologio imitazione è alimentato dal movimento automatico P.900, rinomato per la sua affidabilità e con una riserva di carica di 3 giorni. Il P.900 è un calibro automatico che integra un’ampia gamma di funzioni all’interno di proporzioni straordinariamente snelle. Con un diametro di 121⁄2 lignes (28 mm) e uno spessore di soli 4,2 mm, il movimento è tra i calibri automatici più sottili del portafoglio Panerai. L’energia necessaria per accumulare una riserva di carica di tre giorni è fornita da una massa oscillante bidirezionale e immagazzinata in un unico bariletto. Il bilanciere, che oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze l’ora, è saldamente fissato in posizione da un bilanciere. Il calibro è dotato di una funzione di arresto dei secondi che consente una regolazione precisa dell’ora.

Panerai Submersible Luna Rossa PAM01579 Replica

Submersible Luna Rossa PAM01579 © Panerai Replica Italia

Il sofisticato quadrante opaco a grana bianca è stato creato attraverso un processo in cui il quadrante è stato prima pressato per ottenere un effetto granuloso e poi rifinito con una lacca a vernice bianca. Adornato con la decalcomania Luna Rossa, gli indici luminosi a punti e a bastoni, insieme alla finestrella della data a ore 3 e al quadrante dei piccoli secondi a ore 9, ne migliorano la leggibilità sullo sfondo. Le lancette sono trattate con Super-LumiNova®, per garantire la visibilità in qualsiasi condizione, e le piccole lancette rosse dei secondi completano la combinazione di colori del segnatempo, ispirata a Luna Rossa, la barca d’allenamento della squadra di vela. Il fondello a vite, che contribuisce a garantire l’elevato grado di impermeabilità dell’orologio, è in acciaio inossidabile ed è inciso con l’immagine di un Siluro a Lentezza, il famigerato “maiale” su cui i commando della Marina Militare Italiana navigavano nelle profondità marine durante le loro missioni indossando strumenti prodotti da Panerai, negli anni Quaranta.

L’innovazione di Panerai replica si estende all’esperienza d’uso con l’intuitivo sistema di cinturini intercambiabili, uno strumento intuitivo che consente a chi lo indossa di passare senza sforzo da un cinturino all’altro, che accompagna il segnatempo. Il primo cinturino in bi-materiale strizza l’occhio a Luna Rossa con la sua tonalità grigia e i suoi accenti rossi, mentre il secondo cinturino in caucciù nero offre un’opzione più sobria.